Unità di disinfezione mediante elettrolisi
per l'industria agroalimentareper trattamento di acque reflueper l'industria farmaceutica

unità di disinfezione mediante elettrolisi
unità di disinfezione mediante elettrolisi
unità di disinfezione mediante elettrolisi
unità di disinfezione mediante elettrolisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
mediante elettrolisi
Uso
d'acqua, per l'industria agroalimentare, per superfici, per l'industria farmaceutica, per trattamento di acque reflue, per camera bianca
Mobilità
fissa

Descrizione

Utilizzato frequentemente per la disinfezione dell'acqua di processo e per la disinfezione dell'acqua potabile del bestiame ✓ Esclusiva tecnologia ECA ✓ Nessun residuo ✓ Biodegradabile Il sistema Watter è stato sviluppato per produrre in loco un disinfettante sostenibile (HOCl) a partire da elettricità, acqua e sale. Questo agente disinfettante elimina batteri patogeni, muffe, lieviti e virus senza l'uso di sostanze chimiche nocive. Il disinfettante è biodegradabile e può essere utilizzato in concentrazioni molto basse. È la soluzione per il controllo continuo del biofilm. Il sistema Watter è più efficace della maggior parte dei disinfettanti tradizionali ed è sicuro per l'uomo, gli animali e l'ambiente. Riteniamo importante che i mezzi vengano utilizzati nel modo giusto e che ci si concentri su una buona guida da parte dei nostri microbiologi. Offrendo il nostro dispositivo di disinfezione, gli utenti diventano indipendenti dal loro attuale fornitore di prodotti chimici ed evitiamo il sotto- e il sovra-dosaggio di sostanze chimiche dannose. Come funziona? Il sistema Watter utilizza una tecnologia chiamata attivazione elettrochimica (ECA). Questo processo produce un disinfettante con HOCl come sostanza attiva. L'HOCl dimostra un'elevata efficacia anche a basse concentrazioni, il che riduce al minimo la quantità di utilizzo pur garantendo ottimi risultati. Ciò consente di disinfettare efficacemente senza rischi per la salute. Si pensi, ad esempio, all'acqua potabile per gli animali, all'acqua di processo nell'industria alimentare o al controllo della legionella e del biofilm nelle strutture mediche.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Watter
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.