I regolatori elettronici proporzionali programmabili P31P consentono di regolare la pressione di uscita in modo proporzionale a un segnale di controllo elettrico, per offrire le migliori prestazioni e affidabilità. Questa unità utilizza un display a LED di facile utilizzo per la modifica e la personalizzazione di parametri quali la regolazione dei limiti di pressione, il segnale di controllo (0-1OV o 4-20mA), il segnale di uscita, la scala di pressione impostata (PSIG, bar, Mpa),
pressione minima e/o massima e controllo del comportamento. Le unità possono essere ordinate nelle versioni normalmente chiuse (NC) o a scarico forzato normalmente aperte (NO). Nella versione a scarico forzato, quando viene a mancare la tensione di alimentazione, l'unità scarica automaticamente la pressione regolata a zero.
Le valvole interne a modulazione di ampiezza d'impulso controllano la pressione di uscita in modo proporzionale a un segnale di controllo analogico di ingresso 0-1 OV o 4-20mA.
L'unità è costituita da un regolatore di pressione pneumatico a pistone controllato da un sistema ad anello chiuso. Un sensore di pressione interno misura la pressione di uscita del regolatore e fornisce un segnale di feedback al controllore. Qualsiasi differenza tra il set point e il feedback viene convertita in un segnale digitale che attiva una delle elettrovalvole interne per correggere la pressione di uscita del regolatore.
Mercati
-Aria e gas
- Apparecchiature
- Automazione dell'intrattenimento
- Automazione di fabbrica
- Macchine utensili
- Varie Industriale
- Miscellanea Produzione
- Stampaggio
- Macchine per l'imballaggio
- Apparecchiature di stampa e marcatura
- Impianti di assemblaggio di veicoli
- Abbigliamento
- Cibo e bevande
- Miscellanea - Macchine per l'imballaggio Lavorazione
---