Obiettivo per microscopio ad infrarossi INFRA-MW series
di visione per macchina industrialeper rilevamentoper ispezione

Obiettivo per microscopio ad infrarossi - INFRA-MW series - Wavelength Opto-Electronic(Nanjing)Co.,Ltd - di visione per macchina industriale / per rilevamento / per ispezione
Obiettivo per microscopio ad infrarossi - INFRA-MW series - Wavelength Opto-Electronic(Nanjing)Co.,Ltd - di visione per macchina industriale / per rilevamento / per ispezione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad infrarossi
Applicazioni tecniche
di visione per macchina industriale, per rilevamento, per ispezione, per uso industriale
Altre caratteristiche
planacromatico, IR
Focale

Min.: 12 mm
(0,47 in)

Max.: 100 mm
(3,94 in)

Descrizione

Le lenti acromatiche Midwave Infrared (MWIR) possono essere utilizzate da designer e ricercatori che lavorano nella regione spettrale da 3 µm a 5 µm. Fornendo prestazioni quasi limitate dalla diffrazione, queste lenti sono adatte per applicazioni nella spettroscopia FTIR (infrarosso a trasformata di Fourier) e nell'imaging termico MWIR, nonché per l'uso con laser a cascata quantica sintonizzabili.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.