Macchina per decapaggio di saldature elettrolitica WELD CLEANOX SUPER
in acciaio inossidabileMIGTIG

Macchina per decapaggio di saldature elettrolitica - WELD CLEANOX SUPER - WE KEM snc - in acciaio inossidabile / MIG / TIG
Macchina per decapaggio di saldature elettrolitica - WELD CLEANOX SUPER - WE KEM snc - in acciaio inossidabile / MIG / TIG
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tecnologia
elettrolitica
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, TIG, MIG, per lucidatura

Descrizione

I sistemi elettrochimici sono stati progettati e realizzati Made in ITALY per eseguire su manufatti in acciaio inossidabile: - lo sgrassaggio della superficie del manufatto in acciaio inox; - il decapaggio degli ossidi e delle alterazioni termiche formatesi dopo le operazioni di saldatura, in posizioni difficilmente raggiungibili grazie all’utilizzo di puntali speciali come pennelli in fibra di carbonio; - la manutenzione e disossidazione di ampie superfici; - ritocchi di elettrolucidatura; - la marcatura elettrochimica (scura e chiara). WELD CLEANOX SUPER è soluzione ideale per il trattamento ecologico istantaneo, senza sprechi di tempo e nella totale sicurezza dell’operatore (grazie a diverse tipologie di tamponi, puntali e pennelli in fibra di carbonio) di qualsiasi saldatura. E’ l’ideale per uso intenso e lavori prolungati.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.