La vasca di termoretrazione ST 40 lavora tutti i tipi di sacchi termoretraibili ed è adatta a una grande varietà di prodotti alimentari - il complemento ideale per le macchine a camera a vuoto. La ST 40 può essere equipaggiata opzionalmente con un estrattore di fumi, vassoi laterali per prodotti o un pratico tavolo a rulli. Questo semplifica la manipolazione del prodotto e la macchina può essere integrata in una piccola linea di termoretrazione.
Design igienico e tecnologia ottimizzata.
La prima vasca di termoretrazione manuale del WEBOMATIC CleanDesign® lavora tutti i tipi di sacchi termoretraibili ed è adatta ai più svariati alimenti - il complemento ideale per le macchine a campana. Grazie ai bordi della vasca che scorrono verso l'interno, è garantita una facile pulizia e un flusso igienico dell'acqua residua della ST 40. Il design speciale e una porta di servizio aggiuntiva garantiscono una pulizia esterna accurata e una manutenzione facile e veloce.
Il collegamento laterale del tubo con l'ingresso dell'acqua consente un'alimentazione dell'acqua senza sforzo, mentre un sistema di drenaggio impedisce il trabocco. La temperatura dell'acqua può essere impostata in modo preciso, rapido e soprattutto semplice grazie alla tecnologia di visualizzazione e controllo digitale e poi regolata automaticamente. Il livello dell'acqua può essere misurato e controllato direttamente con l'aiuto del sensore di livello dell'acqua e di una marcatura ottica all'interno della vasca. Il processo di immersione viene avviato da un nuovo tipo di pulsante, che segnala anche la disponibilità all'uso (verde) o la necessità di controllo (rosso) con un lampeggio facilmente riconoscibile.
Riscaldamento elettrico
Supporto ad immersione con motore elettrico
cappa di aspirazione fumi
Supporto ad immersione a rulli
Temperatura dell'acqua controllata elettronicamente con display digitale
Sfere di isolamento in PP per risparmiare energia ed evitare la formazione di vapore
Rubinetto di scarico acqua 1″
---