Interruttore automatico ad aria ABW series
di difetto di messa a terraper sovraccarichia bassa tensione

interruttore automatico ad aria
interruttore automatico ad aria
interruttore automatico ad aria
interruttore automatico ad aria
interruttore automatico ad aria
interruttore automatico ad aria
interruttore automatico ad aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad aria
Specifiche elettriche
di difetto di messa a terra, per sovraccarichi, a bassa tensione, 3 poli, 4 poli, contro i cortocircuiti, di alta potenza, trifase
Modo di funzionamento
modulare, in linea
Altre caratteristiche
fisso
Corrente primaria

Min.: 800 A

Max.: 6.300 A

VAC

415 V

Descrizione

Ideale per la protezione di circuiti elettrici a bassa tensione ad alta potenza. Correnti nominali di esercizio fino a 6300A ed elevata capacità di interruzione dei cortocircuiti. Disponibile con 3 o 4 poli per entrambe le versioni: fisso o estraibile Gli interruttori automatici sono dispositivi utilizzati per proteggere i circuiti elettrici e le relative apparecchiature da sovraccarichi e cortocircuiti. È imperativo scegliere e dimensionare gli interruttori automatici in base ad ogni specifica applicazione e al livello di protezione imposto dai requisiti di sicurezza. La serie di interruttori automatici ad aria WEG offre un'elevata capacità di interruzione per proteggere le applicazioni a bassa tensione nei circuiti ad alta potenza. Il suo design modulare è arricchito da solo quattro diverse dimensioni di telaio per adattarsi al meglio alla maggior parte delle applicazioni. Versioni Disponibile in due versioni di montaggio: fisso e estraibile. Unità di protezione elettronica a microprocessore - Conformità ai requisiti delle diverse applicazioni; - Protezione LSIG standard; - Protezione contro i guasti a terra (opzionale); - Comunicazione di rete (opzionale).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WEG

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-18

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand J83

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.