Raccordo pneumatico WEH® TW17P
rapidoin acciaio inossidabilead alta pressione

Raccordo pneumatico - WEH® TW17P - WEH FluidTech GmbH - rapido / in acciaio inossidabile / ad alta pressione
Raccordo pneumatico - WEH® TW17P - WEH FluidTech GmbH - rapido / in acciaio inossidabile / ad alta pressione
Raccordo pneumatico - WEH® TW17P - WEH FluidTech GmbH - rapido / in acciaio inossidabile / ad alta pressione - immagine - 2
Raccordo pneumatico - WEH® TW17P - WEH FluidTech GmbH - rapido / in acciaio inossidabile / ad alta pressione - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
pneumatico
Tipo di serraggio
rapido
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
ad alta pressione, per test di pressione, per test di vuoto, con filettatura interna, con azionamento pneumatico
Diametro

Max.: 1 in

Min.: 0,13 in

Pressione di esercizio

Max.: 350 bar
(5.076,32 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

L'innesto WEH® TW17P è l'utensile ideale per compiere prove di pressione e funzionamento in vuoto e fino a max. 350 bar in fase di produzione. Realizza in pochi secondi collegamenti sicuri e a tenuta di pressione su filettature interne standard – senza la fatica di avvitare e svitare. Vengono a cadere ulteriori materiali di tenuta e non sono più necessari dispositivi di collaudo e prova onerosi e dispendiosi. L’azionamento pneumatico per pilotaggi esterni, manuali, semiautomatici o completamente automatici si realizza tramite una valvola esterna. Per collegamenti da applicare e rimuovere con frequenza risultano con l’automazione considerevoli risparmi di tempo e costi. L’innesto nelle grandezze 5 – 8 è dotato di serie di ulteriori fori nelle pinze segmentate, i quali aumentano il flusso del medium, innalzando in tal modo la produttività. Per le grandezze 1 – 4 sono disponibili in opzione le pinze segmentate modificate. Si prega di farne richiesta! L'innesto rapido è disponibile per applicazioni nel campo a bassa pressione fino a 50 bar e fino a 350 bar per l’alta pressione. Per l’azionamento manuale è a disposizione il TW17H a leva e per applicazioni automatiche il TW17V con valvola a pulsante .

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WEH FluidTech GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hydrogen Technology World Expo
Hydrogen Technology World Expo

20-22 ott 2026 Hamburg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    ADIPEC
    ADIPEC

    2-05 nov 2026 Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti WEH FluidTech GmbH

    Connettori rapidi

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.