Macchina da taglio con matrice OST-1060 series
per cartadi lastrecontrollata da PLC

macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
macchina da taglio con matrice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
con matrice
Materiale trattato
per carta
Prodotto trattato
di lastre
Tipo di comando
controllata da PLC
Funzione combinata
per doratura a caldo
Applicazioni
per applicazioni industriali
Caratteristiche elettriche
trifase
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, ad alta prestazione, con servomotore, per lavori pesanti, pneumatica, verticale, orizzontale, a caldo
Pressione di servizio

0,6 MPa

Lunghezza totale

6.370 mm, 6.858 mm, 7.400 mm
(251 in, 270 in, 291 in)

Larghezza totale

2.083 mm, 2.600 mm, 4.135 mm, 4.600 mm
(82 in, 102 in, 163 in, 181 in)

Altezza

2.300 mm, 2.463 mm, 2.650 mm
(91 in, 97 in, 104 in)

Peso

15 t, 18 t, 22 t
(16,53 us ton, 19,84 us ton, 24,25 us ton)

Descrizione

Adotta la tecnologia di compensazione pneumatica dell'inseguimento della piastra e della sintonizzazione della piastra inferiore, assicurando un'accurata timbratura/fustellatura. Questo sistema adotta una struttura a doppio albero orizzontale e triplo albero verticale, 20 zone di temperatura con riscaldamento rapido e risparmio energetico, che possono essere controllate in modo indipendente. Il sistema di servoassistenza controlla l'alimentazione della lamina per seguire la velocità di funzionamento della macchina, assicurando un'alimentazione costante e uniforme della lamina. Tavolo di alimentazione inclinato, adatto per lavori ad alta velocità e con carta sottile. I piani laterali adottano un design a doppio uso, regolabile e comodo da cambiare. Nastro trasportatore con modalità di trasmissione per far fronte a diversi tipi di materiale. Il sistema di trasmissione a camme di marca taiwanese, a cinghia sincrona di alta precisione, realizza la registrazione di precisione della barra di presa. Il sistema di ritorno del radiatore dell'olio ad alta pressione mantiene la temperatura di lubrificazione e garantisce prestazioni meccaniche perfette. La macchina principale adotta la ghisa sferoidale QT500-7, per garantire un perfetto funzionamento stabile ad alta velocità. La macchina per la goffratura adotta una vite senza fine e piattaforme più pesanti, per garantire una pressione più forte e un buon risultato di fustellatura e goffratura. Adotta il PLC MITSUBISHI e il servomotore YASKAWA per controllare l'intero sistema di stampaggio. Calcolo automatico del salto dei rulli di stampaggio. Realizzare un controllo di alta precisione su 20 zone di temperatura. Il sistema di controllo elettrico adotta i prodotti della serie YASKAWA, tra cui il PLC MITSUBISHI, il contattore SIMATIC YASKAWA, l'interruttore termico e l'inverter REXROTH, che assicurano alla macchina prestazioni costanti e perfette. Il design del telaio pull-push rende conveniente ed efficiente il caricamento dei rotoli di foglio di stampaggio. Adotta il sistema di controllo Leapfrog, con un perfetto controllo della tensione, che assicura l'alimentazione stabile e precisa dei rotoli di di alimentazione stabile e accurata.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.