Trituratore primario S7.30 lift-up
monoalberodi trucioliper cartone

trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
monoalbero
Applicazioni
di trucioli, per cartone, per rifiuti solidi sfusi, per tessuti, per bottiglie PET, per rifiuti elettronici, per pallet, in plastica, per tubi, per rifiuti sanitari, per hard disk, per resistente per memorie dati, per rifiuti in plastica, carta, di pneumatici, per cavi, per materiale non ferroso
Potenza

Min.: 110.000 W

Max.: 250.000 W

Diametro del rotore

700 mm
(28 in)

Velocità di rotazione

Min.: 80 rpm
(503 rad.min-1)

Max.: 120 rpm
(754 rad.min-1)

Lunghezza della macchina

3.981 mm
(157 in)

Larghezza della macchina

4.285 mm
(169 in)

Altezza della macchina

3.015 mm
(119 in)

Descrizione

I trituratori WEIMA S7 sono destinati alle applicazioni più estreme. Questa linea di macchine vanta stabilità, funzionalità, produttività costante e disponibilità. Una varietà di dimensioni e opzioni garantisce soluzioni specifiche per il cliente per quasi tutte le applicazioni. Questa linea di macchine vanta una struttura estremamente robusta e capacità quasi infinite per la triturazione dei rottami. Sono disponibili oltre 80 funzioni opzionali, che rendono questa macchina una soluzione di triturazione personalizzabile per quasi tutte le applicazioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WEIMA Maschinenbau GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.