Trituratore a 4 alberi ZM 40
per cartonedi trucioliper fieno

trituratore a 4 alberi
trituratore a 4 alberi
trituratore a 4 alberi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di alberi
a 4 alberi
Applicazioni
per cartone, di trucioli, per fieno, carta, per pallet, per rifiuti solidi sfusi, per hard disk, per resistente per memorie dati, per tubi, per cavi, di pneumatici, in plastica, per paglia, per bottiglie PET, per tessuti

Descrizione

Ovunque sia richiesta una riduzione volumetrica di rifiuti ingombranti e lunghi in legno e plastica, nonché di imballaggi, scatole di cartone o rifiuti metallici di ogni tipo, le macchine della serie ZM non hanno alternative. Il collaudato trituratore a quattro alberi montati in parallelo è progettato per volumi di produzione medi. Con un'ampia tramoggia, due alberi di taglio e due di pulizia e un inserto di vagliatura che può essere adattato individualmente alla vostra applicazione, i trituratori di questa serie riducono i vostri materiali residui in particelle di dimensioni omogenee, sia come soluzione indipendente che come parte di un sistema a più stadi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WEIMA Maschinenbau GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.