Trituratore primario WLK 1500
monoalberoper resistente per memorie datidi trucioli

trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
monoalbero
Applicazioni
per resistente per memorie dati, di trucioli, per cartone, per tubi, per rifiuti solidi sfusi, per pallet, per rifiuti elettronici, di pneumatici, per rifiuti sanitari, per hard disk, per tessuti, per rifiuti in plastica, in plastica, carta, per cavi, per materiale non ferroso, per bottiglie PET
Altre caratteristiche
per uso prolungato
Potenza

Max.: 37.000 W

Min.: 22.000 W

Diametro del rotore

370 mm
(15 in)

Velocità di rotazione

Max.: 125 rpm
(785 rad.min-1)

Min.: 80 rpm
(503 rad.min-1)

Lunghezza della macchina

3.400 mm
(134 in)

Larghezza della macchina

2.800 mm
(110 in)

Altezza della macchina

2.130 mm
(84 in)

Descrizione

La WEIMA WLK 1500 è stata progettata per ottenere elevati tassi di produttività e si presta alla triturazione di quasi tutti i tipi di rifiuti, in particolare per: Plastica. Grumi di plastica, tubi, rottami automobilistici, materiali soffiati (bottiglie in PE/PET/PP, secchi, pallet e contenitori), nonché carta, cartone, legno e metalli leggeri. Le numerose opzioni della macchina garantiscono un adattamento ottimale a qualsiasi applicazione. Il trituratore può anche essere integrato in modo ideale come pre-trituratore in una soluzione di processo a due fasi.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.