La combinazione unica di ingegneria, leghe proprietarie e assistenza locale di Weir - ESCO Division si traduce in parti di usura di qualità superiore per i frantoi rotanti. Offriamo anche accessori per frantoi rotanti, tra cui rivestimenti per cerchi, tappi a ragno e rivestimenti per bracci a ragno.
L'abbinamento dei mantelli ESCO® con i segmenti concavi ESCO® garantisce la massima produzione, una maggiore durata dei componenti soggetti a usura e una manutenzione ridotta. I mantelli sono disponibili in una varietà di stili per adattarsi ad applicazioni specifiche. I segmenti concavi sono progettati per una facile installazione e sostituzione, per ridurre la manutenzione e i tempi di fermo. Esistono diverse opzioni di progettazione per garantire le migliori prestazioni.
Opzioni di configurazione del mantello rotante
Monopezzo: Riducete i tempi di inattività con un mantello monopezzo. Ideale per mantenere la tenuta e garantire una sostituzione più rapida e semplice
Mantelli a due o tre pezzi: Riduzione del materiale da buttare con un design a più pezzi. Consente di sostituire la parte inferiore e di riutilizzare il mantello medio e/o superiore per altri due o cinque cicli di manutenzione.
OPZIONI DI SUPERFICIE DEL MANTELLO GIREVOLE
Mantelli lisci
Utilizzati principalmente per le applicazioni minerarie, massimizzano la produzione e garantiscono una lunga durata nelle condizioni più abrasive.
Aumento del metallo di usura
Può produrre più fini
Aumento della produzione
Mantelli completamente rigati
Utilizzati principalmente per applicazioni con aggregati e per migliorare il flusso di materiale consentendo ai materiali fini di uscire dalla camera attraverso i canali. I mantelli nervati aderiscono meglio alla roccia e riducono l'eruttazione. Le valli forniscono canali per la fuoriuscita del materiale fine dalla camera, lasciando più spazio al nuovo materiale e riducendo la possibilità di intasamento.
---