Livello visivo per liquidi StandardLine 6
a by-passmagneticoa galleggiante

livello visivo per liquidi
livello visivo per liquidi
livello visivo per liquidi
livello visivo per liquidi
livello visivo per liquidi
livello visivo per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per liquidi
Tecnologia
a by-pass, magnetico, a galleggiante
Applicazioni
per serbatoio, per l'industria chimica, per zone pericolose
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, filettato, con flangia, antideflagrante, in metallo, a montaggio verticale, per parte superiore di serbatoio

Descrizione

Gli indicatori visivi magnetici di livello per pressioni fino a 50 bar (5 MPa) e temperature fino a 400°C sono standard in WEKA. Che si tratti di acqua o di olio di riscaldamento, che sia tossico o esplosivo (ATEX / IECEx) - da WEKA tutto questo è standard. Grazie al magnete a barra distesa, WEKA può offrire un gran numero di tipi di galleggianti per diversi parametri. Su questa base costruiamo indicatori di bypass e top of tank secondo la direttiva europea (PED) o lo standard americano (ANSI / ASME). A causa del principio magnetico, siamo legati a materiali non magnetizzabili. Il gruppo di materiali 316/316L o 1.4401/1.4404/1.4435/1.4436 e la pressione nominale determinano essenzialmente lo standard. In tutti e tre i gradi di pressione (6 / 28 / 50 bar), gli attacchi EN e ANSI sono già inclusi come standard. Che si tratti di flange, filettature o attacchi a saldare, il tipo di base che include gli attacchi può essere determinato con semplici diagrammi pressione/temperatura (diagrammi p/T). Poiché per tutti i tipi esiste il galleggiante adatto, che WEKA sceglie in base ai dati di processo, rimane solo la scelta della barra di misura, la cui varietà è disponibile per tutti i tipi. Tutto questo è offerto dalla WEKA StandardLine! Con uno o più interruttori magnetici come accessori, l'indicatore di livello può essere trasformato in un indicatore con interruttori di livello. Inoltre, sull'indicatore di livello visivo magnetico si può installare un trasduttore per generare un segnale elettrico continuo che può essere valutato in un sistema di controllo. Qui, l'intera gamma di dispositivi a 2 e 3 conduttori, in versione normale o antideflagrante, e un'ampia varietà di versioni di temperatura sono disponibili nella gamma standard.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.