Un tocco di semplicità!
D3-Touch® di Welding Alloys è una tecnologia di controllo per l'automazione che consente l'implementazione efficace ed efficiente di tecniche e processi di saldatura completamente automatizzati.
Welding Alloys incorpora una nuova tecnologia in tutte le macchine Welding Alloys, migliorando le prestazioni e la precisione del processo di saldatura. Questa tecnologia completa la meccanica di ingegneria di precisione con il risultato di ottenere il massimo delle prestazioni dalle nostre saldatrici.
Disponibile su
Rivestimento a rulli, H-Frame, saldatrice a vite e tutte le attrezzature fisse
Caratteristiche
D3 Sistema di controllo touch
PC industriale
Sistema operativo Linux
Teste di saldatura singole o multiple
Tutti gli assi possono essere sincronizzati
Modelli di saldatura multipli: perline oscillanti, perline a stringa, onde quadrate, forma a chevron e saldatura a spirale
Opzioni: data logger, sistema di recupero del flusso, Auto Stick-out Adjustment, misurazione della temperatura e delle dimensioni, filtraggio dei fumi, notifiche di errore via e-mail.
Vantaggi
Mix completo di processi di saldatura
Riduzione del costo del lavoro
Riduzione della lavorazione post-saldatura
Riduzione del tempo di preparazione della saldatura
Qualità di saldatura superiore
Richiamo rapido dei parametri e delle posizioni salvate
Controllo preciso di velocità e posizione
Rete di supporto globale
Per le complesse applicazioni multiasse, la stretta integrazione dell'architettura D3-Touch® e dei collaudati componenti elettromeccanici fornisce la soluzione di automazione della saldatura più avanzata - consentendo di ottenere depositi di saldatura più veloci, più consistenti e di alta precisione e prestazioni della macchina.
---