Profilo per l'industria automobilistica
in acciaioa sezione rettangolarepiatto

Profilo per l'industria automobilistica - Welser Profile GmbH - in acciaio / a sezione rettangolare / piatto
Profilo per l'industria automobilistica - Welser Profile GmbH - in acciaio / a sezione rettangolare / piatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in acciaio
Forma
a sezione rettangolare, piatto, rotondo, a Z, a L, a U, a V, a T, tubolare, ad H, a C, ad arco, triangolare, con telaio
Applicazioni
per telaio e carter dimacchina, ad uso industriale, da costruzione, per protezione macchina, per porta scorrevole, per l'industria elettronica, per trasportatore, per l'industria automobilistica, per parapetto, per il settore agricolo, per veicolo ferroviario, per il supporto di moduli fotovoltaici
Altre caratteristiche
leggero, chiuso, su misura, speciale, laminato a freddo, aperto
Larghezza

Min.: 10 mm
(0,394 in)

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Altezza

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 320 mm
(12,598 in)

Descrizione

Profili di lunghezza eccezionale, adatti a sostenere carichi straordinariamente pesanti e in più leggeri e funzionali? I profili Welser offrono proprio queste caratteristiche. Produciamo sezioni complesse su misura nei più svariati tipi di acciaio, incluso l’acciaio inox. Risparmiate peso grazie a un dimensionamento dello spessore del nastro ottimizzato in base ai carichi e scommettete su una sicurezza di approvvigionamento ottimale.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Welser Profile GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.