video corpo

Serbatoio orizzontale
di stoccaggioper liquidiper olio

serbatoio orizzontale
serbatoio orizzontale
serbatoio orizzontale
serbatoio orizzontale
serbatoio orizzontale
serbatoio orizzontale
serbatoio orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio
Applicazioni prodotto
per liquidi, per olio, per prodotti alimentari, per prodotti chimici, per succhi di frutta, per latticini liquidi
Materiale
in acciaio inox
Tipo
cilindrico, autoportante
Applicazioni
per applicazioni alimentari, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni chimiche, per il settore cosmetico, sanitario
Altre caratteristiche
orizzontale, con rilevatore di livello

Descrizione

Serbatoio di stoccaggio orizzontale in acciaio inossidabile Ideale in campi come gli alimenti, i prodotti lattiero-caseari, le bevande di succo di frutta, la farmacia, l'industria chimica e l'ingegneria biologica ecc. Caratteristiche della struttura: Realizzato in struttura monostrato in acciaio inossidabile. I materiali sono tutti in acciaio inossidabile sanitario. Zona di transizione della parete interna sul serbatoio adotta l'arco per la transizione per assicurare nessun comer morto di sanificazione. Configurazione del serbatoio: Passo d'uomo ad apertura rapida. Vari tipi di pulitori CIP. Copertura respiratoria sanitaria resistente a mosche e insetti. Staffa triangolare regolabile. Gruppo tubo di ingresso materiali smontabile Termometro (secondo le esigenze del cliente). Scaletta (secondo le esigenze del cliente). Misuratore di livello del liquido e regolatore a leva (secondo le esigenze del cliente). Bordo a prova di correnti d'aria. Prodotti personalizzati e non standard anche accolti. Istruzioni: La norma del CE ha sigillato il serbatoio del profumo dell'acciaio inossidabile del carro armato è speciale per i prodotti liquidi, quali olio, profumo, acqua ed altri prodotti liquidi. Imballaggio e spedizione 1. Con l'imballaggio standard del film della bolla dell'esportazione, poi per l'imballaggio di caso di legno per i carri armati soli della birra e meno spedizione di equipment.-LCL della fabbrica di birra. 2. Se più serbatoi o set completo di birreria, con imballaggio in film a bolle, il per i contenitori per la spedizione FCL. 3. Per vettore alla rinfusa o contenitori indipendenti, la dimensione e la quantità si basano sulle configurazioni e la capacità.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.