1. Idraulica - Pneumatica
  2. Pompa
  3. Pompa per acque reflue
  4. Wenzhou BOAO Mechanical Manufacturing Co.,Ltd.

Pompa per acque reflue BOBPF
per acque industrialiper prodotti chimiciper fanghi

pompa per acque reflue
pompa per acque reflue
pompa per acque reflue
pompa per acque reflue
pompa per acque reflue
pompa per acque reflue
pompa per acque reflue
pompa per acque reflue
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acque reflue, per acque industriali, per prodotti chimici, per fanghi, per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per trattamento di acque, per l'industria farmaceutica, per applicazioni agricole
Applicazioni
di trasferimento
Materiale
in acciaio inossidabile
Voltaggio
110 V, 380 V, 240 V, 220 V
Portata

Max.: 400 m³/h
(14.125,86669 ft³/h)

Min.: 1 m³/h
(35,31467 ft³/h)

Descrizione

Introduzione: A causa della sua funzione speciale di, può funzionare nelle condizioni dure più affidabili, superiori, più economiche e più efficienti. Il più importante è nessun distruggere ai media. Adatto a trasportare la viscosità differente del medium e l'alta viscosità del medium, particelle che contengono le particelle che devono essere protette dalla distruzione ed i media che dovrebbero essere morbidi trasportati e non misura per alto impatto. Applicazione: adatto per il trasporto di diversa viscosità del mezzo e alta viscosità del mezzo. Contenente particelle solide fino al 75% (può essere progettato per il requisito di 3 0-80MM particelle) e la necessità di media per proteggere contro la particella dal mezzo distrutto che contiene gas o aria come 68%. polpa di cotone, polpa di legno contenente variousFiber. I media dovrebbero essere trasporto morbido e i media non dovrebbero adattarsi per alto impatto e rifiuti di fogna. 2.Principio di funzionamento: Il principio è che prende il piatto speciale come girante, il mezzo fluido della pompa dall'entrata e lo scarico allo sbocco dal suo viscoso fisico guidato e dalla struttura speciale della girante. BOBP-tipo centrifugo piatto girante consegne pompa contare su theLaminarformatted dal guidato del suo viscoso fisico e il mezzo fluido. Pertanto, i media non ha alcun impatto sulla linea di flusso della pompa, contatto della girante con la girante parete-flusso con un movimento sincrono relativamente statico senza attrito. In assenza dell'impatto dei media per minare il vostro prodotto, può proteggere la pompa a flusso laminare, Così pompa a girante piatta può fondamentalmente risolvere i prodotti distrutti, e i media sul corpo della girante usura girante spina.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Wenzhou BOAO Mechanical Manufacturing Co.,Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.