Valvola a sfera
a levapneumaticaelettrica

valvola a sfera
valvola a sfera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera
Azionamento
a leva, pneumatica, elettrica, idraulica
Funzione
di arresto
Tipo di fluido
per olio, per gas
Corpo
con flangia, saldata
Applicazioni
per l'industria chimica, per condotto, per applicazioni petrolifere, per l'industria del gas, per applicazioni marine, per compressore, per raffineria, per linea di alimentazione elettrica
Altre funzioni
di mandata
Altre caratteristiche
compatta, standard, bidirezionale, antistatica, antincendio
DN

Max.: 1.400 mm
(55,118 in)

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Temperatura

Max.: 150 °C
(302 °F)

Min.: -46 °C
(-51 °F)

Descrizione

Standard di progettazione Basato su API 6D e sui requisiti del cliente Connessioni finali RF, RTJ come da B16.5 e B16.47 BW, saldato di testa come da B16.25 1) Valvola a sfera con albero fisso, struttura completamente saldata, una sola saldatura, in grado di ridurre o eliminare le perdite. 2) La valvola a sfera completamente saldata della serie G adotta materiale completamente forgiato, ha una struttura compatta con peso leggero e alta resistenza, non richiede manutenzione e la sua durata può raggiungere i 30 anni. 3) La valvola a tenuta bidirezionale (DBB) consente lo sfiato e lo scarico della camera della valvola in posizione completamente aperta e completamente chiusa. 4) Esistono due design della sede della valvola: Effetto pistone singolo (standard) per fornire la funzione di autoscarico della cavità della valvola in caso di sovrapressione Effetto doppio pistone per fornire una doppia barriera di tenuta. 5) Bassa coppia della valvola 6) La prova di resistenza al fuoco della valvola è API, 6FA, API607 7) Stelo della valvola di prevenzione del soffiaggio, stelo anti-soffiaggio 8) Design antistatico Le valvole a sfera saldate piene della serie G, come tipo di valvole di intercettazione di emergenza, sono progettate per il trasporto a lunga distanza di gas naturale o prodotti petroliferi, per le fermate dei compressori e per le stazioni di distribuzione dei cantieri.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.