Ammortizzatore di urti AC0806
antivibrazioniidraulicomeccanico

ammortizzatore di urti
ammortizzatore di urti
ammortizzatore di urti
ammortizzatore di urti
ammortizzatore di urti
ammortizzatore di urti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di urti, antivibrazioni
Tecnologia
idraulico, meccanico, pneumatico
Applicazioni
industriale, per macchine, di sicurezza, per carichi pesanti, per l'industria agroalimentare, per attrezzature pesanti
Altre caratteristiche
autocompensatore, a pistone, compatto, in miniatura, per uso prolungato, ad alta prestazione, a corsa lunga, a diametro ridotto
Capacità di carico

Min.: 5 N

Max.: 5.000 N

Descrizione

Gli ammortizzatori industriali automatici è un ammortizzatori industriali idraulici che è la compensazione automatica senza manutenzione, gli ammortizzatori industriali ha funzione di autoregolazione per formare un buon effetto tampone, con il cambiamento della velocità di impatto e del peso. Nel frattempo l'asta del pistone con alta durezza e le guarnizioni speciali importate sono assicurate alto tempo di impiego, i materiali speciali ed il trattamento di superficie fa questo prodotto ha buona prestazione anticorrosiva, assicurando l'uso normale nelle circostanze dure. Con la velocità eccellente e stabile e la prestazione di assorbimento di scossa, la sua resistenza che regola automaticamente quando soffre il colpo caricato; L'asse dell'acciaio inossidabile con l'alta durezza, facente il cuscinetto ha migliore prestazione di resistenza all'urto e prestazione anticorrosiva, assicurando l'uso normale nelle circostanze dure. Questioni che richiedono attenzione: 1.Mantenere la pulizia dell'asta del chiodo, non avere corpi estranei di ferro. 2.Prestare attenzione alla forza della piastra fissa e dell'angolo eccentrico durante il montaggio. 3.Nessuna pittura nei denti del tubo e l'asse, in modo da non influenzare l'effetto di raffreddamento e il caso di perdita; 4.Se avete il prodotto del cappuccio del cuscino, non scarichi il cappuccio del cuscino da solo per usando, questo influenzerà seriamente la vita di servizio.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.