Separatore per liquidi CX
di acque reflueper l'industria agroalimentaredi processo

separatore per liquidi
separatore per liquidi
separatore per liquidi
separatore per liquidi
separatore per liquidi
separatore per liquidi
separatore per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elementi da separare
per liquidi, di acque reflue
Campo di applicazione
per l'industria agroalimentare, di processo, per l'industria del riciclaggio, per l'industria chimica
Altre caratteristiche
automatico, autopulente, ad alto rendimento, verticale, in acciaio inossidabile, di facile pulizia, ad alte prestazioni, in linea
Peso

5.000 kg
(11.023,11 lb)

Descrizione

È ampiamente utilizzato nel trattamento delle acque reflue, nell'estrazione e nella purificazione di proteine, enzimi, monosaccaridi, polisaccaridi e principi attivi vegetali. La separazione cromatografica è caratterizzata da condizioni di funzionamento miti (temperatura normale, solitamente pressione atmosferica); è possibile ottenere più componenti puri contemporaneamente in un unico passaggio; è possibile ottenere una separazione precisa per ottenere prodotti di elevata purezza. L'unità è integrata nella moderna tecnologia di controllo dell'automazione computerizzata e nella tecnologia di rilevamento online dei parametri di processo. La tradizionale apparecchiatura cromatografica manuale viene aggiornata e potenziata per migliorare l'affidabilità e la ripetibilità dell'apparecchiatura. L'apparecchiatura è in grado di ampliare facilmente il processo cromatografico e di risolvere il problema della produzione industriale. L'unità è stata progettata e sviluppata specificamente per la purificazione di composti target su scala industriale dell'industria farmaceutica. La colonna per cromatografia liquida preparativa ha una capacità di carico del campione molto elevata, che fornisce una garanzia affidabile per aumentare la quantità di prodotto purificato preparato a un costo inferiore.

---

Cataloghi

Separation
Separation
2 Pagine
Concentrator
Concentrator
6 Pagine
Extraction
Extraction
3 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.