Interruttore automatico a vuoto ZN63-12~24 series
trifaseper la distribuzioneda interno

Interruttore automatico a vuoto - ZN63-12~24 series - Wenzhou Zeen Electric Co.,Ltd - trifase / per la distribuzione / da interno
Interruttore automatico a vuoto - ZN63-12~24 series - Wenzhou Zeen Electric Co.,Ltd - trifase / per la distribuzione / da interno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vuoto
Specifiche elettriche
trifase
Uso previsto
per la distribuzione
Altre caratteristiche
da interno
Corrente primaria

Min.: 630 A

Max.: 1.600 A

VAC

24 kV

Descrizione

L'interruttore sottovuoto della serie ZN63-12~24 è l'ultimo interruttore sviluppato progettato da ZEEN. Può avere una struttura a palo solido o una struttura a boccola isolante. È un dispositivo di commutazione per interni con una tensione nominale di 3 fasi AC50-60HZ.24KV.è un'unità di protezione e controllo per le apparecchiature di rete e le apparecchiature di alimentazione delle industrie minerarie.La prima parte dell'interruttore di tipo em-bedded pole adotta la tecnologia AGP, per proteggere la camera di estinzione dell'arco a vuoto e altri circuiti primari, in modo che non possano avere alcuna influenza dalla collisione, dalla polvere e dalla condensazione. È adatto per il funzionamento frequente con la corrente nominale di funzionamento, o molte volte la corrente di interruzione del cortocircuito, adatto anche per i luoghi in condizioni molto povere.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.