Panel PC con touchs creen capacitivo PCAP Rocksmart RSC1016
con touch screen multitouch15,6"1920 x 1080

panel PC con touchs creen capacitivo PCAP
panel PC con touchs creen capacitivo PCAP
panel PC con touchs creen capacitivo PCAP
panel PC con touchs creen capacitivo PCAP
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Celeron® J6412, Quad Core, Intel® Core™ i5-1145G7E
Applicazioni
industriale, medico
Specificazioni
senza ventole, HMI, in acciaio inossidabile, Windows 10, Windows 10 IoT Enterprise, Linux® Ubuntu™, Windows 11, rinforzato, IP69K, IP67

Descrizione

Un panel PC industriale per esigenze elevate In ambienti industriali difficili con alti livelli di vapore o polvere, in locali umidi o dove l'igiene è una priorità assoluta, come nell'industria alimentare e medica, l'hardware deve soddisfare requisiti molto speciali. Il pannello PC industriale in acciaio inox Rocksmart RSC1016 combina una perfetta igiene con una robusta protezione dagli agenti esterni. È adatto al controllo di macchine (HMI), alla visualizzazione di processi, elenchi di pezzi o disegni, nonché alla raccolta di dati (BDE, MDE, PZE) e molto altro ancora. Il robusto alloggiamento, completamente chiuso e facile da pulire, soddisfa tutti i severi requisiti igienici (ad esempio, DIN EN 1672-2). È realizzato in acciaio inossidabile 1.4401 (V4A) di alta qualità, che non solo è resistente alla corrosione e ai germi, ma non interagisce con altri materiali, come prodotti chimici, acidi o detergenti. Il Panel PC Rocksmart RSC1016 si distingue per l'alloggiamento ultrasottile di meno di 7 cm di profondità, il frontale piatto e il design elegante con angoli arrotondati. Questo elimina la necessità di un armadio di controllo associato e facilita la pulizia. Potenti processori Intel® di 11a generazione con disponibilità a lungo termine Con Rocksmart RSC1016, le prestazioni dei processori di punta e l'architettura moderna, abbinate alla disponibilità a lungo termine, sono combinate in un unico alloggiamento. È possibile scegliere tra due classi di prestazioni, con un processore Intel® Celeron Quad-Core efficiente dal punto di vista energetico e veloce o, in alternativa, un potente processore Intel® Core i5 per le esigenze di prestazioni più elevate.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WEROCK Technologies GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.