video corpo

Terminale con touch screen multitouch EASY-PC-STAND-5503L-P
a tecnologia capacitiva proiettataper chioscoda terra

terminale con touch screen multitouch
terminale con touch screen multitouch
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con touch screen multitouch, a tecnologia capacitiva proiettata
Montaggio
per chiosco, da terra, con montaggio VESA
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Core i5
Altre caratteristiche
TFT LCD, all-in-one
Applicazioni
per punto vendita, display, per RFID, self service, 2D, di controllo, di controllo accessi, interattivo, per la grande distribuzione organizzata
Dimensioni dello schermo

55 in

Descrizione

Terminale kiosk easy pc stand incl. monitor touch 5503L da 138,6 cm / 55" con PCAP Touch (MultiTouch a 10 dita) Il terminale kiosk easy pc stand convince per il suo design elegante e funzionale. La combinazione di un supporto, del monitor touch da 55" e di un PC opzionale offre un terminale kiosk per la presentazione di informazioni, applicazioni software interattive, siti web e video. Piastra di base avvitata o arrotolabile La pesante piastra di base garantisce la stabilità del terminale per chioschi. È possibile avvitare la piastra di base al pavimento. In opzione, offriamo anche una versione con rotelle nella piastra di base con un costo aggiuntivo. Personalizzazione Potete personalizzare il supporto con un colore RAL a vostra scelta sul coperchio o sull'intero supporto, oppure apporre il vostro logo sul coperchio. Passaggio dei cavi La gestione dei cavi può essere effettuata completamente nel supporto del monitor.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WES Systeme Electronic GmbH

Altri prodotti WES Systeme Electronic GmbH

Kiosk Terminal

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.