Serbatoio di stoccaggio ISO VAC 40 LNG
da trasportoper gas naturale liquefattoin acciaio inossidabile

Serbatoio di stoccaggio - ISO VAC 40 LNG - Wessington Cryogenics LTD - da trasporto / per gas naturale liquefatto / in acciaio inossidabile
Serbatoio di stoccaggio - ISO VAC 40 LNG - Wessington Cryogenics LTD - da trasporto / per gas naturale liquefatto / in acciaio inossidabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, da trasporto
Applicazioni prodotto
per gas naturale liquefatto
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio al carbonio
Tipo
criogenico, rimorchiabile
Altre caratteristiche
orizzontale, pressurizzato
Volume

43.500 l
(11.491,484 gal)

Pressione

10 psi, 100 psi
(145 psi)

Descrizione

L'iso IL VCA 40-LNG è stato progettato come contenitore di iso standard di 40ft per la conservazione ed il trasporto sicuri di gas naturale liquefatto (LNG) Questa nuova aggiunta alla nostra gamma è sviluppata intorno ad una struttura standard di iso di 40ft con i blocchi d'angolo di Blair, & al gabinetto chiudibile a chiave della protezione della valvola, contenente le valvole, i calibri, il collegamento del calibro del controllo di vuoto e un supporto dell'atto separato. Questo carro armato può anche essere configurato per accettare le pompe criogeniche di trasferimento. Questo carro armato ha approvazioni per la strada, la ferrovia ed il trasporto marittimo. Il carro armato può essere prodotto con le pressioni di esercizio che variano da 100psi a 10 Antivari e può essere usato per il trasporto sicuro del LNG. L'iso IL VCA 40 LNG inoltre caratterizza l'super-isolamento di alto vuoto, impilante le unità della capacità 9 alte agli iso 1496 – 3 (massimo 192.000 chilogrammi), la serie completa di decalcomanie (logo compreso dove fornito dal cliente) e le varie opzioni del lavoro e della valvola del tubo per offrire la versatilità massima all'utilizzatore finale ed all'operatore.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.