Miscelatore a girante WP-02
batchper liquidiverticale

miscelatore a girante
miscelatore a girante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a girante
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per liquidi
Configurazione
verticale
Tipo di carica
a carico dall'alto
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per rivestimento
Altre caratteristiche
automatico, ATEX, per prodotti viscosi, a 3 assi, dispersore

Descrizione

Wisperser tipo WP-02 è il nome commerciale di Westerlins per una serie di dispersori/miscelatori ad alta efficienza dotati di un minimo di due dispositivi di miscelazione, uno dei quali è un disco girante ad alta velocità e l'altro è una lama di tipo "mass mover" che incorpora un raschiatore laterale e uno inferiore un raschiatore laterale e uno inferiore. Il processo di miscelazione avviene in un ambiente completamente chiuso. Il Wisperser è progettato per soddisfare tutte le esigenze di dispersione, dalle semplici vernici a base d'acqua ai prodotti in pasta tixotropici. Tutti i Wisperser hanno in comune un foro di scarico inferiore asimmetrico per ottenere uno scarico più rapido. I Wispers sono prodotti con inverter di serie per l'unità Dissolver. Opzioni Il Wisperser può essere adattato alla filosofia di produzione del cliente per quanto riguarda le dimensioni della carica, le condizioni locali, i requisiti di potenza o i prodotti corrosivi. Il Wisperser può essere dotato di un controllo automatico della potenza (WPC), che controlla la velocità e il livello della girante in base ai requisiti di produzione. Il pannello di controllo può essere dotato di strumentazione aggiuntiva rispetto a quella standard. Dissolutore ad alta viscosità - Wisperser da 1,0 a 20,0 m3 - Dispersione di prodotti altamente viscosi: L'uso di un dissolutore per la dispersione è possibile solo con sostanze a flusso libero, poiché solo in questo caso la massa può essere messa in movimento senza turbolenze - il cosiddetto "effetto ciambella". Tuttavia, questo effetto non si ottiene completamente nel caso di sostanze altamente viscose e non scorrevoli. In questo caso, la sostanza rimane quasi immobile nel recipiente durante il processo di dispersione, non "rotola" e il disco dissolutore non può applicare alcuna energia aggiuntiva, con il risultato che di fatto scorre liberamente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Westerlins Maskinfabrik AB
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.