Software di supervisione WeConnect
HMIdi gestione di controllo accessi e sicurezzaconfigurazione

software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione di controllo accessi e sicurezza, di supervisione, HMI, configurazione, di connettività, di accesso a distanza
Applicazioni
industriale, di rete, di PLC

Descrizione

VPN ad alta sicurezza per l'accesso remoto al bordo della rete WeConnect è una soluzione di rete privata virtuale (VPN) che consente connessioni remote sicure al bordo della rete. Le forti tecniche di crittografia consentono di accedere in remoto a qualsiasi dispositivo della rete utilizzando un PC, uno smartphone o un tablet. Ciò consente di gestire la rete da qualsiasi parte del mondo, con un notevole risparmio di tempo e di costi. Accesso remoto sicuro al bordo della rete È sufficiente una connessione a Internet Progettato per risolvere i più comuni problemi di rete industriale Connettività affidabile quando serve Facile da usare e configurare WeConnect è stato sviluppato per essere molto facile da usare. Tutta la configurazione avviene attraverso un semplice portale web. Scaricate la scheda tecnica per vedere la guida passo-passo su come è facile iniziare a lavorare.

---

Cataloghi

WeConnect
WeConnect
4 Pagine
WeOS
WeOS
1068 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.