Aspiratore industriale FS-600, FS-1000
a seccoa umidoper liquidi

Aspiratore industriale - FS-600, FS-1000 - Wieland Lufttechnik GmbH + Co.KG - a secco / a umido / per liquidi
Aspiratore industriale - FS-600, FS-1000 - Wieland Lufttechnik GmbH + Co.KG - a secco / a umido / per liquidi
Aspiratore industriale - FS-600, FS-1000 - Wieland Lufttechnik GmbH + Co.KG - a secco / a umido / per liquidi - immagine - 2
Aspiratore industriale - FS-600, FS-1000 - Wieland Lufttechnik GmbH + Co.KG - a secco / a umido / per liquidi - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Settore
industriale
Tipo
a secco, a umido
Materiale aspirato
per liquidi
Alimentazione
trifase
Applicazioni
per macchina utensile
Potenza

Min.: 5,5 kW

Max.: 11 kW

Descrizione

Con la famiglia di prodotti FS-600 e FS-1000 è possibile estrarre liquidi, pulirli e reimmetterli nella macchina di produzione, con una velocità fino a 80 l/min. È anche possibile estrarre trucioli metallici umidi o secchi. Altre applicazioni sono il drenaggio di serbatoi di sedimentazione e vaschette dell'olio. Ciò consente di ridurre i costi e i tempi di fermo dei macchinari. I trucioli metallici e l'olio possono essere scaricati separatamente. In breve: l'unità completa tra i pulitori di pozzetti e trucioli.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.