Trasmettitore di temperatura su testa di sonda T24
Pt100Pt10002 cavi

Trasmettitore di temperatura su testa di sonda - T24 - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - Pt100 / Pt1000 / 2 cavi
Trasmettitore di temperatura su testa di sonda - T24 - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - Pt100 / Pt1000 / 2 cavi
Trasmettitore di temperatura su testa di sonda - T24 - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - Pt100 / Pt1000 / 2 cavi - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
su testa di sonda
Ingresso
Pt100, Pt1000, 2 cavi, universale, 3 cavi, a resistenza, 4 cavi
Segnale di uscita
analogico, NAMUR
Opzioni e accessori
compatto
Applicazioni
di processo

Descrizione

Industria di processo Costruzione di macchine ed impianti Caratteristiche distintive Per il collegamento di sonde di temperatura Pt100 e Pt1000 in configurazione a 2, 3 o 4 fili Per il collegamento di catene reed in un circuito potenziometrico Parametrizzazione con il software di configurazione WIKAsoft-TT e il collegamento elettrico tramite connettore rapido magWIK Morsetti accessibili anche dall'esterno Precisione < 0,2 K (< 0,36 °F) / 0,1 % Descrizione Questi trasmettitori di temperatura sono progettati per un impiego universale nella costruzione di macchine e impianti e nell'industria di processo. Essi offrono un'elevata precisione di misura e una protezione ottimale dai disturbi elettromagnetici (EMI). I trasmettitori di temperatura modello T15 possono essere configurati in modo facile, veloce e comprensibile tramite il software di configurazione WIKAsoft-TT e l'unità di programmazione modello PU-448. Oltre alla selezione del tipo di sensore e del campo di misura, il software consente la memorizzazione delle operazioni di segnalazione degli errori, dello smorzamento e di diverse descrizioni del punto di misura. Inoltre, il software WIKAsoft-TT offre una funzionalità di registrazione a traccia continua attraverso la quale è possibile visualizzare l'andamento di temperatura del sensore collegato al T15. Il trasmettitore modello T15 è dotato di funzioni di supervisione supplementari, come ad es. monitoraggio della resistenza dei conduttori e rilevamento della rottura del sensore conforme a NAMUR NE89, nonché il monitoraggio del campo di misura. Inoltre, questi trasmettitori sono dotati di funzioni di automonitoraggio ciclico.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2025
Sensor+Test 2025

6-08 mag 2025 Nürnberg (Germania) Hall Calibration Area - Stand 2C

  • Maggiori informazioni
    Control 2025
    Control 2025

    6-09 mag 2025 Stuttgart (Germania) Hall 3 - Stand 3402

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.