Sensore di pressione a vuoto WUD-2 series
a film sottiledigitale3 cavi

Sensore di pressione a vuoto - WUD-2 series - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - a film sottile / digitale / 3 cavi
Sensore di pressione a vuoto - WUD-2 series - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - a film sottile / digitale / 3 cavi
Sensore di pressione a vuoto - WUD-2 series - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - a film sottile / digitale / 3 cavi - immagine - 2
Sensore di pressione a vuoto - WUD-2 series - WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG - a film sottile / digitale / 3 cavi - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
a vuoto
Tecnologia
a film sottile
Uscita
digitale, 3 cavi
Connessione elettrica
connettore M12
Montaggio
filettato
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo di protezione
IP67, IP65, IP20
Applicazioni
di processo
Altre caratteristiche
di precisione, programmabile, a compensazione di temperatura
Gamma di pressione

Max.: 360 bar
(5.221,36 psi)

Min.: 1 bar
(14,5 psi)

Stabilità a lungo termine

0,1 %

Temperatura di processo

Max.: 100 °C
(212 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Descrizione

Industria dei semiconduttori e fotovoltaica, produzione schermi piatti Fornitura di gas ultra puro nei sistemi di produzione di semiconduttori Caratteristiche distintive Misura di pressione ad elevata precisione 0,15 % RSS Eccellente stabilità a lungo termine Eliminazione del rumore sul segnale e schermatura alle interferenze Misura di pressione con riferimento di vuoto reale Compensazione di temperatura attiva Descrizione Affidabile I trasduttori ultra high purity serie WUD-2x combinano sensori di ultima generazione con segnali in uscita analogici. Essi sono quindi in grado di fornire misure di pressione sicure ed accurate per soddisfare le attuali esigenze del mercato. La misura di pressione con un reale riferimento del vuoto e le soluzioni elettroniche per la schermatura dalle interferenze e l'eliminazione del rumore assicurano una misura di pressione di elevata precisione nonché un'eccellente stabilità a lungo termine. La compensazione attiva riduce l'impatto sulla misura delle variazioni di temperatura e consente quindi un funzionamento sicuro anche in applicazioni con elevate fluttuazioni di temperatura, es. effetto Joule-Thompson nell'espansione del gas. I trasduttori WUD-25 (flow through) e WUD-26 (surface mount) sono progettati specificatamente per resistere alle sollecitazioni da torsione che spesso si verificano durante l'installazione. La speciale esecuzione del sensore a film sottile elimina il rischio di guasto al sensore causato dai carichi sull'attacco al processo o sui giunti saldati. Versatile Il WUD-2x può essere installato facilmente nei sistemi di distribuzione del gas "on-tool".

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

drinktec

15-19 set 2025 München (Germania) Hall C5 - Stand 479

  • Maggiori informazioni
    Powtech 2025
    Powtech 2025

    23-25 set 2025 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.