La verifica degli attributi rilevanti per la qualità delle condizioni dello spazio di testa, ad esempio in fiale liofilizzate e riempite di liquido, richiede tecnologie di ispezione non distruttive e robuste. La piattaforma SPECTRA HSX convince per il suo sistema laser altamente sensibile e per la flessibilità di configurazione in base alle esigenze individuali dell'analisi dello spazio di testa automatizzata. L'analisi dello spazio di testa può essere utilizzata per l'efficienza del lavaggio con azoto, la verifica del vuoto o il test di integrità della chiusura del contenitore (CCIT) per i parenterali di piccolo volume (SVP).
SPECTRA HSX è una piattaforma di ispezione sviluppata per l'analisi non distruttiva dello spazio di testa delle confezioni farmaceutiche con condizioni modificate dello spazio di testa. L'analisi dello spazio di testa può essere utilizzata per l'efficienza del lavaggio con azoto, la verifica del vuoto o il test di integrità della chiusura del contenitore (CCIT).
Grazie ai continui sviluppi del sistema laser, esso può essere utilizzato per i requisiti più elevati e offre la possibilità di aggiungere ulteriori tecnologie di ispezione. A seconda delle condizioni e dei requisiti, è possibile integrare fino a dieci teste di prova. Aumentando il numero di teste di prova è possibile migliorare sia la produttività che la sensibilità.
Ispezione di più gas
Con la nostra ultima generazione di laser raggiungiamo una sensibilità leader nel settore. In opzione, è possibile integrare due diverse teste laser per verificare sia la pressione parziale dell'ossigeno o dell'anidride carbonica sia la pressione totale all'interno del campione in esame.
Integrazione di metodi di ispezione aggiuntivi per le fiale
L'integrazione di moduli di spettroscopia NIR per il rilevamento dell'umidità nei liofilizzati o di lettori di codici a barre per l'identificazione dei contenitori è opzionale.
---