Con un portafoglio prodotti sempre più ampio e una varietà di tipi di confezioni, dimensioni e formulazioni, i requisiti per la lavorazione e l'ispezione di questi prodotti diventano sempre più impegnativi. Non esiste un metodo di prova che possa fare tutto, per cui è necessaria la combinazione di più metodi. VARIO MTX è una piattaforma di ispezione modulare che consente una configurazione personalizzata per il controllo di qualità delle confezioni farmaceutiche.
VARIO MTX è una piattaforma di ispezione per l'ispezione completamente automatizzata di confezioni parenterali ad alta velocità di produzione fino a 600/min.
Sono disponibili i seguenti metodi di ispezione:
■ Metodo LFC®
■ Vuoto e decadimento della pressione
analisi dello spazio di testa (HSA)
spettroscopia nel vicino infrarosso (NIRS)
■ Ispezione visiva automatizzata (AVI)
A seconda del prodotto e della capacità produttiva, VARIO MTX può combinare più stazioni di test di una o più tecnologie. La piattaforma può integrare diversi moduli di ispezione a seconda dell'applicazione. Poiché tutti i metodi di test integrabili sono non distruttivi, è possibile eseguire più test con lo stesso campione.
Caratteristiche
contenitori da 2 ml a 100 ml
applicabile a flaconi e fiale
cambio formato semplice
manipolazione agevole dei contenitori
applicabile a contenitori in vetro e plastica
applicabile per prodotti liquidi, liofilizzati e solidi
metodo di prova non distruttivo e deterministico preferibile secondo USP1207
progettato secondo le linee guida GMP
gestione dei dati in conformità a 21 CFR parte 11
cambio formato senza utensili
integrazione opzionale di sistemi di ispezione visiva
integrazione opzionale del lettore di codici DataMatrix 2D
■ Integrazione opzionale del modulo NIRS per l'umidità residua e i difetti di lyo
---