video corpo

idropulitrici ad acqua fredda / ad acqua calda / elettrica / mobile
HPC 67/1

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    ad acqua fredda, ad acqua calda

  • Alimentazione:

    elettrica

  • Configurazione:

    mobile

  • Altre caratteristiche:

    ad alta pressione, aspirante, sgrassatori

  • Pressione:

    195 bar (2.828,24 psi)

  • Portata d'acqua:

    21,3 l/min (5,63 us gal/min)

Descrizione

La nuova Unitor™ HPC 67/1 è un'idropulitrice ad acqua fredda ad alta pressione per impieghi gravosi, che combina la rinomata durata e qualità. Ergonomia e mobilità ottimali offrono un partner innovativo per applicazioni a bordo di tutti i tipi di imbarcazioni.
L'Unitor™ HPC 67/1 è dotato di pompa a 4 pistoni in ceramica, doppi cuscinetti a rulli, sistema di scarico a flusso attivato e motore a 1750 rpm per un utilizzo ad alta intensità con il massimo delle prestazioni e del comfort. In grado di accettare acqua a 85°C in ingresso, l'Unitor™ HPC 67/1 può essere utilizzato come efficace pulitore di acqua calda. Lo sgrassaggio a 85°C può essere effettuato senza l'uso di prodotti chimici. Il nuovo sistema chimico permette di utilizzare due prodotti chimici diversi. Se è necessario un volume maggiore, il tubo di aspirazione nel serbatoio può essere posizionato in un contenitore più grande.

L'unità è dotata di protezione aggiuntiva del motore per garantire la sicurezza operativa in mare.

L'Unitor™ HPC 67/1 offre un'elevata efficienza di pulizia combinata con tempi di fermo macchina ridotti e una maggiore durata. Unitor™ HPC 67/1 è dotato di una ruota con freno per una maggiore mobilità e sicurezza.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)