Il 401s2 è un centro di lavoro a mandrino verticale a 3 assi progettato per la lavorazione di piastre principali e ponti di alta precisione per il settore dell'orologeria.
In generale, il suo design consente di lavorare pezzi complessi in una superficie fino a 250 x 200 mm.
Questa macchina garantisce eccellenti finiture superficiali e lavorazioni di alta precisione, in particolare per quanto riguarda la stabilità delle dimensioni dell'asse z.
La gamma di attrezzature, come il magazzino utensili, la misurazione degli utensili, l'ispezione dei pezzi, i dispositivi di serraggio o i manipolatori, offre una grande flessibilità per la produzione di serie di pezzi piccole o medie.
Grazie agli ultimi sviluppi tecnologici e alla vasta esperienza di willemin-macodel nella lavorazione ad alta precisione, la 401s2 è perfetta per i settori all'avanguardia come l'orologeria e la lavorazione di precisione per conto terzi.
ALTRE CARATTERISTICHE
tavola scanalata da 400 x 280 mm
Accelerazione degli assi lineari X Y Z, 8 m/s2
Magazzino utensili fino a 96 utensili
Refrigerante opzionale attraverso il mandrino programmabile fino a 80 bar
Ingombro circa 2,8 m2
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
tavola scanalata 400 x 280 mm
---