Le presse ad iniezione a ginocchiera della serie Winfit sono progettate con un meccanismo di chiusura a cinque punti a doppia ginocchiera, ottimizzato con CAD, che utilizza boccole impregnate di grafite e tiranti cromati ad alta resistenza per un sistema di chiusura e apertura dello stampo rapido e preciso.
La serie Winfit CPVC, una linea di macchine a ginocchiera, è costruita per garantire un movimento più rapido della pinza, prestazioni robuste, maggiore efficienza energetica e maggiore produttività.
L'impostazione automatica dell'altezza e del tonnellaggio dello stampo tramite il meccanismo a ingranaggi Sun con trasduttore lineare facilita l'impostazione dello stampo, portando a vantaggi come l'azionamento positivo, l'assenza di gioco, l'elevata rigidità, la maggiore sicurezza dello stampo e la maggiore durata.
Le macchine della serie Winfit CPVC sono dotate di tecnologia Servo come caratteristica standard. Il sistema VDP è disponibile come opzione aggiuntiva.
Caratteristiche principali:
-Funzionamento più rapido, affidabilità ed elevata ripetibilità
-Nessuna deflessione del piano anche ad alta pressione di iniezione
-Specifiche di iniezione e pinza migliorate
-Viti di barriera per una qualità superiore della fusione
-Unità di iniezione su guide LM
-Schema di fori Euromap
-Struttura di base aperta
-Vibrazioni e rumore ridotti
-Consumo energetico ridotto
-Risposta rapida
-Sistema di controllo avanzato
---