Macchina per testurizzazione post trattamentoTCM 180i
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
Descrizione
Panoramica
La costruzione modulare consente l’adeguamento alle larghezze operative tra 4,0 m e 18,0 m per la texturizzazione e la protezione delle superfici in calcestruzzo fino a 18,0 m di larghezza.
Funzioni principali
Macchina semovente per il trattamento superficiale che produce le tessiture desiderate sul calcestruzzo appena steso.
Impianto di spruzzatura automatico con serbatoio di grande capacità che distribuisce la dispersione e protegge la superficie dall’asciugatura prematura.
Diverse modalità di tessitura e spruzzatura e ulteriori alternative che offrono ampia versatilità funzionale.
Opzioni e modularità
Ampia gamma di opzioni combinabili senza ulteriore lavoro di montaggio.
Struttura modulare che consente la configurazione per differenti larghezze e una rapida reimpostazione sul cantiere.
Applicazioni
Strade, piste aeroportuali, lastre industriali e grandi pavimentazioni in calcestruzzo che richiedono controllo della tessitura e del cure.
Vantaggi per l’operatore
Finitura superficiale uniforme e riduzione del rischio di asciugatura prematura.
Impiego flessibile su diversi cantieri e elevata disponibilità della macchina.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.