PanoramicaLe macchine della serie WR sono progettate per il riciclaggio a freddo, la riparazione strutturale delle strade e la stabilizzazione di diversi materiali da costruzione. La WR 200 X combina dimensioni compatte e un peso ridotto per facilitare il trasporto e il dispiegamento in cantiere.
Applicazioni- Riciclaggio in situ a freddo e riparazione strutturale delle strade
- Stabilizzazione del terreno e consolidamento nelle costruzioni stradali
- Stabilizzazione in cantiere di materiali edilizi misti
Progettazione e trasportoLa WR 200 X dispone di uno telaio compatto e di un peso ridotto, agevolando il trasporto tra i cantieri, migliorando la logistica della macchina e accelerando l’avvio del lavoro.
Interfaccia operatore e qualità di miscelazioneI modelli X-Tier sono dotati di un’interfaccia uomo-macchina (IUM) intuitiva che supporta gli operatori nell’uso corretto della macchina, contribuendo ad aumentare la qualità della miscelazione in situ e a ottimizzare la produttività.
Assistenza digitale ed efficienzaI sistemi digitali integrati, come MIX ASSIST e WIRTGEN GROUP COPILOT, forniscono guida e monitoraggio dei processi, incrementando l’efficienza operativa e riducendo i costi di esercizio per metro quadrato.