La serie SCRUBSTAR è composta da linee compatte e modulari di sbavatrici spazzolatrici per circuiti stampati rigidi e flessibili.
Queste macchine sono ideali per la preparazione della superficie in rame dopo le operazioni di foratura, deossidazione e preparazione del soldermask, nonché per lo scrubbing della piastra di separazione della pressa.
Le linee Compact e Modular sono disponibili con due, quattro, sei o otto spazzole in una gamma di 650 (25,5"), 760 mm. (30") e 1000 mm. (40") larghezza massima del pannello.
La serie Scrubstar è in grado di lavorare pannelli con spessore da 0,5 a 5 mm (da.020" a .200") come standard, ma può facilmente lavorare con pannelli fino a 0,1 mm. (.004") utilizzando il sistema a materiale sottile o fino a 12,7 mm. (.500") con l'opzione Thick Board. Queste due possibilità devono essere utilizzate in combinazione con la regolazione automatica della pressione delle spazzole.
La macchina base Compact è composta da un nastro di ingresso, la sezione di spazzolatura, tre camere di risciacquo e asciugatrice.
La spazzolatrice a sbavatura modulare è l'ideale per preparare la superficie in rame dopo le operazioni di foratura e comprende la sezione di spazzolatura, una camera di risciacquo.
Il design modulare offre la possibilità di aggiungere diversi moduli alla camera di risciacquo, come i moduli Ultrasuoni e/o Super High Pressure, per linee di lavorazione più complesse.
Sono disponibili moduli di essiccazione di diverse configurazioni per soddisfare tutte le esigenze di produzione.
e i separatori "Copperstar" o "Custar" o "Paperstar", vedere la sezione Sistema di filtraggio.
---