ingresso cavi modulare
CONMAXX series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
ingresso cavi modulare ingresso cavi modulare - CONMAXX series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    modulare

Descrizione

WISKA sta introducendo un sistema di ingresso cavi progettato appositamente per le installazioni nei quadri elettrici: CONMAXX. L'innovativo sistema modulare a 3 componenti offre ai clienti una nuova dimensione di flessibilità.

Il sistema CONMAXX è costituito da un telaio chiuso, inserti reticolari variabili ed elementi di tenuta conici. I tre componenti possono essere compilati individualmente in base alle esigenze e all'applicazione, come in un sistema modulare.

Anche in seguito, le singole modifiche individuali al cablaggio non sono un problema - senza alcuna laboriosa apertura e chiusura. CONMAXX offre una soluzione migliore e più semplice a qualsiasi esigenza di installazione!


Circa 100 diverse guarnizioni, quattro misure di telaio e diversi inserti a griglia consentono un'installazione elettrica estremamente flessibile e personalizzata. Anche le soluzioni per cavi speciali, manicotti, cavi e fili pre-fabbricati non sono un problema con CONMAXX. Le numerose combinazioni possibili riducono anche i costi di stoccaggio.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)