La serie TC di Wisman è un alimentatore ad alta tensione isolato in aria a torre ad alte prestazioni, dedicato alla carica e alla scarica di acceleratori e condensatori. La serie TC è dotata di un sistema di protezione completo. È in grado di simulare il controllo remoto o il controllo remoto del computer, il controllo incrociato automatico a tensione e corrente costanti, la sovratensione del terminale di uscita ad alta tensione, la sovracorrente, la protezione da cortocircuito, l'arco elettrico, la protezione da sovratemperatura e le funzioni di blocco di sicurezza. Ampia gamma di regolazioni e funzioni opzionali multiple e flessibili.
APPLICAZIONI
Acceleratore
Ricarica del condensatore
Invecchiamento dei componenti elettronici
Test di isolamento
Test di alta tensione
Fasci di elettroni / fasci di ioni
Fascio ionico focalizzato
Iniezione di ioni
Tecnologia di litografia
Applicazioni elettrostatiche
Deflessione elettrostatica
Filatura lenta
Elettroforesi capillare
Elettroforesi su microchip
Scienza
Applicazioni di laboratorio
Applicazioni industriali.
SPECIFICHE
Potenza: la potenza massima in uscita di una singola macchina è di 8KW, mentre la potenza massima in uscita di più macchine è di 40KW.
Controllo della tensione:
Telecomando analogico esterno: il segnale di controllo esterno da 0 a 10 V può regolare l'uscita da 0 V alla massima tensione di uscita.
Controllo remoto da computer.
Controllo della corrente:
Telecomando analogico esterno: il segnale di controllo esterno da 0 a 10 V può impostare la corrente da 0 alla corrente massima.
Telecomando da computer.
Regolazione della tensione:
Carico relativo: 0.005% (da nessun carico a carico nominale) Ingresso relativo: ±0,005% (la variazione della tensione di ingresso è ±10%)
---