Pompa per prodotti chimici CHEM MAGNET
a solenoidea trascinamento magneticoautoadescante

pompa per prodotti chimici
pompa per prodotti chimici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
per prodotti chimici
Azionamento
a solenoide, a trascinamento magnetico
Innesco
autoadescante
Tecnologia
a ingranaggi
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica
Applicazioni
per processi chimici
Tipo di protezione
resistente ai prodotti chimici
Altre caratteristiche
a tenuta stagna
Portata

Max.: 170.000 l/h (44.909,2489 us gal/h)

Min.: 20 l/h (5,2834 us gal/h)

Pressione

Max.: 700 bar (10.152,642 psi)

Min.: 0 bar (0 psi)

Descrizione

Offriamo diverse versioni della pompa chimica ad accoppiamento magnetico. La tenuta è una combinazione di una tenuta ermetica della pompa e di un azionamento senza contatto. A differenza dei giunti magnetici convenzionali, la nostra versione ha un cuscinetto rotore separato, attraverso il quale viene trasmessa solo la coppia all'albero motore. I cuscinetti della pompa non sono quindi caricati ulteriormente dal peso del rotore interno. L'accoppiamento magnetico è uguale all'azionamento senza contatto e alla tenuta. Le pompe ad accoppiamento magnetico vengono utilizzate se devono essere trasportati mezzi critici. La guarnizione garantisce che le pompe funzionino in modo sicuro al 100% e senza perdite. L'accoppiamento magnetico è particolarmente ideale per le sostanze pericolose che non dovrebbero fuoriuscire nell'ambiente. L'accoppiamento è sigillato ermeticamente e può essere progettato con diversi sensori per il monitoraggio e in diverse varianti e materiali. Un accoppiamento magnetico viene utilizzato in combinazione con una pompa chimica per default.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.