pressa ad iniezione orizzontale / idraulica / a ciclo rapido / modulabile
MacroPower

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Chiusura:

    orizzontale

  • Azionamento:

    idraulica

  • Altre caratteristiche:

    a ciclo rapido, modulabile

  • Forza di chiusura:

    Max.: 19.613,3 kN

    Min.: 3.922,66 kN

Descrizione

MacroPower 400 di WITTMAN BATTENFELD - 1600 t, una macchina idraulica dello stampaggio ad iniezione, sono un'unità di MacroPower, poiché ha la più brevi orma e velocità, con ultime precisione e pulizia. Il relativo disegno modulare è una misura per varie applicazioni. Ha movimenti veloci e economizzatori d'energia dovuto i sistemi lineari della guida della lastra commovente. Ha uno spazio pulito della muffa, con precisione massima nella protezione della muffa.

L'unità raggiunge l'relativa alta velocità attraverso i movimenti veloci con la chiusura minima ed i tempi ad alta pressione di accumulazione. Ciò è aiutata avanti da QUICKLOCK, un sistema chiudente innovatore messo a punto da WITTMAN BATTENFELD. Ci è facilità quando le muffe sono inserite dalla parte posteriore della macchina. Ciò è una caratteristica aggiunta di questa nuova generazione della macchina. Inoltre ha un colpo esteso del cancello di sicurezza alla parte posteriore, unita con i tiranti mantenuti sotto la lunghezza media, causata dal sistema chiudente che è stato integrato nella lastra commovente. Ciò permette l'inserzione delle muffe ingombranti senza un tirante che tira il dispositivo.

I vantaggi comprendono la piccoli orma, chiusura del bicchierino e tempo di accumulazione di pressione, inserzione laterale facile della muffa e rapidamente persino premente l'accumulazione della forza.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)