Produzione della scopa della grondaia con montaggio e la conservazione perfetti
Sviluppato specialmente per la produzione particolarmente efficiente delle scope della grondaia in via che spazza le applicazioni. I blocchi o i corpi di segmento possono essere riempiti di pacchi sintetici o misti del cavo. L'alto livello di automazione insieme alla grande flessibilità rende questa macchina particolarmente efficiente e lucrativa.
La macchina può facoltativamente essere misura con una rivista modulare della pila o una stazione di perforazione. La rivista della pila permette l'alimentazione completamente automatica dei corpi di segmento.
La stazione di perforazione permette l'elaborazione simultanea dei blocchi con i modelli di foro liberamente programmabili. Un'opzione ulteriore permette alla perforazione dei fori negli angoli liberamente definibili, con conseguente spazzole estremamente stabili con l'alta prestazione di pulizia e la grande durevolezza.
Per mezzo del servo facoltativo determinato inclinando la tavola ogni fila del foro può essere riempita in un angolo differente.
Il trasferimento dalla stazione della perforazione o della rivista per spazzolare il materiale da otturazione inoltre è fatto completamente automaticamente.
Un trasportatore per la rimozione ergonomica delle spazzole finite è un modulo ulteriore in questo sistema completo.
L'operazione di macchina è stata destinata per essere sicura e semplice, facendo uso di chiaro e controllo facile da usare del touch screen.
Il GB 20 è una macchina provata con l'alta affidabilità trattata, permettendo la realizzazione dei requisiti di clienti specifici nella qualità superiore ed all'più ad alto livello della sicurezza dell'applicazione.
---