Condotti a pavimento
Grazie all'architettura moderna degli edifici per uffici e all'attuale tendenza ad utilizzare il vetro per le facciate degli edifici, i condotti a pavimento e gli impianti per l'inserimento nel calcestruzzo stanno vivendo un nuovo boom. Il fatto che abbiano bisogno di un limitato strato di calcestruzzo, è anche un vantaggio importante soprattutto per gli edifici a più piani.
I nostri condotti sono realizzati in lamiera d'acciaio stabile, per soddisfare i requisiti di qualità e EMC. In questo modo l'installazione si adatta perfettamente alle esigenze future. Gli elementi visibili, come le scatole di derivazione, sono realizzati in modo coscienzioso. La loro qualità e la stabilità all'invecchiamento sono ben apprezzate.
Condotti a pavimento coperti
Progettando un edificio orientato al futuro e pensando al suo ciclo di vita, è necessario tenere conto dei possibili cambiamenti delle esigenze di utilizzo. Le nuove esigenze comportano spesso nuovi adattamenti tecnici che consentono di ammortizzare i costi delle canalizzazioni coperte a pavimento.
Le recenti modifiche della nostra gamma di canali per pavimenti sono incentrate sulla facilità di installazione. Cambiare la disposizione delle stanze sarà un piacere per l'utente finale.
---