Idropulitrice ad acqua calda TD-C
ad acqua freddamonofasepneumatica

Idropulitrice ad acqua calda - TD-C - WOMA GmbH - ad acqua fredda / monofase / pneumatica
Idropulitrice ad acqua calda - TD-C - WOMA GmbH - ad acqua fredda / monofase / pneumatica
Idropulitrice ad acqua calda - TD-C - WOMA GmbH - ad acqua fredda / monofase / pneumatica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
ad acqua fredda, ad acqua calda
Alimentazione
monofase, pneumatica, idraulica
Configurazione
mobile, fissa, su rimorchio, montata su camion
Materiale della pompa
in acciaio
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, per applicazioni pesanti, per strade, per marciapiede, per l'industria agroalimentare, per la rimozione di graffiti, per la rimozione di vernice, per pittura, a lunga durata
Pressione

Min.: 500 bar
(7.251,89 psi)

Max.: 3.000 bar
(43.511,32 psi)

Portata d'acqua

45 l/min
(11,89 us gal/min)

Descrizione

Ugello turbo compatto TD-C Con il suo design leggero e compatto, il Turbo Nozzle Compact (TD-C) completa la famiglia dei Turbo Nozzle WOMA. Con una testa portaugelli rotante, il TD-C è ideale per lavori di pulizia, trattamento e rimozione di superfici in applicazioni ad altissima pressione da 500 a 3.000 bar e con una portata nominale massima di 45 l/min. È adatto per acqua fredda e calda fino a 95°C. Con un peso di soli 1,3 kg e un diametro di 54 mm, il TD-C può essere utilizzato anche in ambienti di lavoro ristretti e genera poche vibrazioni. L'intuitiva regolazione a scorrimento a tre stadi consente velocità da 500 a 4.000 giri/min, permettendo un utilizzo flessibile dalla pulizia all'abrasione profonda. Il design robusto, con acciaio inossidabile di alta qualità e un sistema di tenuta resistente allo sporco, garantisce una lunga durata e riduce al minimo i tempi di fermo. La manutenzione e la sostituzione degli ugelli sono facili e veloci grazie al design sofisticato, anche in cantiere.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WOMA GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

pollutec

7-10 ott 2025 Lyon (Francia)

  • Maggiori informazioni
    OTD Energy
    OTD Energy

    15-16 ott 2025 Stavanger (Norvegia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.