I compressori rotativi a vite ROLLAIR 40-150E sono progettati per produrre aria compressa di alta qualità da utilizzare in un’ampia gamma di applicazioni industriali. Grazie alla vasta scelta di potenze e alle svariate opzioni, questa gamma risponde a tutte le esigenze del settore industriale.
MODELLI DISPONIBILI:
Velocità fissa e variabile | Essiccatore a refrigerazione integrato
Vantaggi
Semplicità | Prestazioni eccellenti |
Affidabilità ed efficienza di manutenzione | Riduzione dei costi
PER CHI?
Produzioni industriali | Industria automobilistica |
Industria elettronica | Industria militare | Industria farmaceutica | Energia
I compressori a vite Worthington Creyssensac Rollair 40-60 (V) erogano aria compressa di alta qualità per una varietà di applicazioni industriali. Questa linea di prodotti è il risultato di un costante investimento nello sviluppo di nuove apparecchiature, per creare macchine straordinarie ancora più efficienti.
Ti proponiamo questa gamma a velocità fissa e variabile ! La gamma di azionamento a frequenza variabile offre ottime prestazioni anche nelle condizioni più estreme.
Vai oltre
Questa gamma è dotata di caratteristiche innovative che offrono elevata efficienza, facilità di manutenzione, livelli di rumore ridotti e un raffreddamento eccezionale! Per adattare il compressore a vite Rollair 40-60 (V) alle tue esigenze sono disponibili diverse opzioni:
- Essiccatore integrato progettato internamente
- Separatore dell'acqua integrato
- Sistema di recupero di energia integrato