Monoculare portatile per immagini termiche
La serie TJ LRF Pro è stata completamente aggiornata nella configurazione hardware e nelle funzioni software, raggiungendo nuovi livelli di nitidezza delle immagini, comfort di osservazione e funzionamento intelligente. È dotato di un rilevatore a infrarossi ad alta sensibilità da 12μm, che rende gli obiettivi al buio chiaramente visibili e realistici. 0.il display AMOLED ultra-grande da 5" offre un effetto visivo straordinario come in un home theater. Il telemetro laser integrato da 1500 m, attivabile con un solo pulsante, rende la vostra avventura più sicura e agevole.
Rilevatore IR a mega-pixel, NETD raggiunge 18mK
La nuova serie TJ LRF Pro utilizza un rilevatore a infrarossi da 1280×1024@12μm, leader del settore, con un NETD fino a 18mK, che consente di distinguere anche le minime differenze di temperatura nella completa oscurità.
Effetto visivo di prim'ordine, schermo grande 0,5"
Il display AMOLED ultra-grande da 1600×1200 presenta un effetto visivo straordinario, simile a quello di un home theater da 90" a una distanza di 2,5 metri, portando a nuovi livelli la chiarezza delle immagini e il comfort di osservazione.
Un raggio d'azione laser di 1500 metri che cambia le carte in tavola
Il modulo del telemetro laser della serie TJ LRF Pro è stato aggiornato per ottenere un notevole progresso, estendendo la distanza massima di misurazione a 1500 metri.
obiettivo F1.0 da 50 mm, campo di rilevamento di 2600 m
Le lunghezze focali multiple offrono alla serie TJ LRF Pro la comodità di osservare e cacciare a lunga distanza; l'obiettivo massimo da 50 mm F1.0 può rilevare bersagli fino a 2600 metri.
Design unico della batteria universale montabile alla cieca
Utilizza batterie standard 18650, dotate di un circuito di protezione di sicurezza.
---