Inclinometro triassiale LWHD-WM400
LoRaWANMEMSad alta risoluzione

inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
inclinometro triassiale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
triassiale
Uscita
LoRaWAN
Tecnologia
MEMS
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, ad alta precisione, rinforzato, per centrale solare a concentrazione, wireless, antiurto, per misurazione di angolo, per il settore dell'edilizia, per applicazioni geofisiche, geotecnico, per gru, per inseguitore solare, IP68
Inclinazione

Max.: 60 °

Min.: -60 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

Specifiche tecniche Precisione: 0,005° Risoluzione: 0,001°, triassiale, campo di misura ±60° Il design strutturale leggero supporta le bande di frequenza EU868MHz / US915MHz / AS923MHz tre in uno. Versione con antenna esterna o interna opzionale. È possibile utilizzare il software Win10/11 o l'APP Android per impostare liberamente il metodo di installazione predefinito come installazione orizzontale/verticale. Utilizzando la batteria ER34615, la durata della batteria è di 10 anni quando i dati vengono caricati ogni ora e la frequenza massima di caricamento dei dati wireless è di 0,1Hz. Supporto del livello di protezione IP68, supporto OTA e utilizzo di telefoni Android per collegare il tiltmetro tramite cavi OTG ed eseguire la configurazione dei parametri e la lettura dei dati. La ROM integrata può salvare fino a 60.000 set di informazioni su angolo a tre assi, accelerazione a tre assi, temperatura e batteria. La base di nuova concezione può supportare l'uso di 4 pezzi di viti magnetiche NdFeB forti, in modo che il nostro sensore possa essere assorbito e lavorare sulla superficie di qualsiasi prodotto in ferro per lungo tempo, eliminando le fastidiose fasi di installazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.