Sistema di controllo per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata KRY-5A25W Glycol Cooling Heating Control System

sistema di controllo per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata
sistema di controllo per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata

Descrizione

L'oggetto testing è connesso a un adattatore di test. I componenti di raffreddamento e il test di riscaldamento sono condotti con glicole etilenico acquoso. L'intero componente si trova nel magazzino ambientale che offre un ambiente ad alta o bassa temperatura. Il test dei componenti avrà una specifica curva di variazione della temperatura di variazione della temperatura, registrerà l'intervallo di temperatura di variazione della temperatura di solito da - 40c a 100c. Applicazione un. L'oggetto testing è connesso a un adattatore di test. b. I componenti di raffreddamento e il test di riscaldamento sono condotti con glicole etilenico acquoso. c. Tutti i componenti ix nel magazzino ambientale che offre un ambiente ad alta o bassa temperatura. d. Il test dei componenti avrà una curva di variazione della temperatura specifica, registrerà il cambiamento di temperatura. L'intervallo di temperatura è solitamente da -40 ℃ a 100 ℃. e. I test di tolleranza vengono generalmente eseguiti in un ciclo infinito. Descrizione del prodotto Di seguito sono richieste variazioni parametriche di periodi continui: un. L'intervallo di temperatura della soluzione acquosa di glicole etilenico è da - 40 ℃ a 100 ℃.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.1 - Stand C55

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.