1. Idraulica - Pneumatica
  2. Valvola e Elettrovalvola
  3. Valvola a globo
  4. Wuxi Smart Auto-control Engineering Co., Ltd.

Valvola a globo M8/E8
con attuatore elettricodi arrestoper gas

Valvola a globo - M8/E8 - Wuxi Smart Auto-control Engineering Co., Ltd. - con attuatore elettrico / di arresto / per gas
Valvola a globo - M8/E8 - Wuxi Smart Auto-control Engineering Co., Ltd. - con attuatore elettrico / di arresto / per gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a globo
Azionamento
con attuatore elettrico
Funzione
di arresto
Tipo di fluido
per gas
Applicazioni
di processo, per liquidi
DN

Min.: 25 mm
(0,984 in)

Max.: 600 mm
(23,622 in)

Pressione

Min.: 1,6 bar
(23,2 psi)

Max.: 26 bar
(377,1 psi)

Temperatura

Min.: -196 °C
(-321 °F)

Max.: 250 °C
(482 °F)

Descrizione

La valvola di serie M8/E8 è caratterizzata da un design multistadio della pila di dischi, la cavitazione, l'erosione, il rumore e le vibrazioni causate dal gas o dal vapore ad alta differenza di pressione sono notevolmente migliorate. Mezzo liquido o gas nel processo di taglio rapido senza particelle solide. Può essere lavorato nel processo ad alta caduta di pressione, la stabilità dinamica e la tenuta migliore di P5 seriers, il tempo di spegnimento è opzionale.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.