Macchina di ispezione a raggi X UNCT1000
CTindustrialeper l'industria elettronica

Macchina di ispezione a raggi X - UNCT1000 - Wuxi Unicomp Technology Co., Ltd. - CT / industriale / per l'industria elettronica
Macchina di ispezione a raggi X - UNCT1000 - Wuxi Unicomp Technology Co., Ltd. - CT / industriale / per l'industria elettronica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tecnologia
a raggi X, CT
Settore specifico
industriale, per l'industria elettronica, multifunzione
Altre caratteristiche
automatica, compatta

Descrizione

UNCT1000 è un sistema di ispezione CT 3D economico e compatto. È dotato di un doppio sistema DR e CT, applicato principalmente a fusioni e metalli di piccole dimensioni, batterie al litio, chip, elettronica, campioni compositi, resina, rocce, terre, fossili, campioni biologici, ecc. Caratteristiche dell'apparecchiatura Funzione potente: Sistema duale DR e CT, Tomografia, Rebulid 3D e analisi. Elevata sicurezza: Molteplici misure di protezione della sicurezza, conformi a tutti gli standard di sicurezza internazionali. User Friendly: sistema di facile utilizzo, facile da usare. Elevato rapporto costo-efficacia: Ampia gamma di applicazioni, design altamente integrato.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.